Notizie

Torna a Notizie

Sicilgesso amplia il team con due nuovi ingressi

Sicilgesso rinforza la rete commerciale con Gianluca Di Natale nel ruolo di funzionario tecnico-commerciale per la Provincia di Palermo/parte orientale, e Gaetano Lauceri per la Provincia di Catania. 

Siciliano DOC, nato ad Alcamo, Gianluca Di Natale porta con sé in Sicilgesso un’esperienza di 14 anni nel settore edile, prima con Würth Italia nel commercio di prodotti e sistemi di fissaggio, poi in Edil Special, rivendita specializzata nella commercializzazione di prodotti a marchio Master Builder Solution di Basf. Si occuperà di contribuire ai programmi di crescita Sicilgesso rafforzando la presenza sul territorio palermitano già seguito da Patrizio Lodato, storico collaboratore Sicilgesso. Oltre allo sviluppo di un nuovo portafoglio clienti, metterà a disposizione conoscenze specialistiche su tutto il ventaglio di prodotti dell’Azienda con particolare attenzione alle soluzioni green e al risparmio energetico. “È un momento di grande vivacità nel campo dell’edilizia” dichiara Di Natale “per il futuro ho ottime aspettative, cavalcando un’onda positiva di rilancio”.

Gaetano Lauceri, dopo gli studi e il superamento dell’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Geometra, svolge il tirocinio formativo formandosi in cantiere. Svolge quindi per più di 10 anni questo ruolo, occupandosi del coordinamento dei lavori e delle ditte in subappalto, della gestione delle risorse umane, dei rapporti con la Direzione Lavori, della contabilità e dello studio delle gare d’appalto, acquisendo sempre maggiori responsabilità in un percorso autonomo di crescita. Con molti cantieri seguiti nel corso degli anni, Lauceri ha maturato una significativa conoscenza nei prodotti per edilizia. Sarà responsabile della continuazione del piano di rafforzamento sul territorio catanese, con spirito positivo commenta “Sono entusiasta di entrare a far parte di una società che vanta una qualità, una competenza, una serietà distintiva, comprovata da una lunga storia. Sono impaziente di lavorare al fianco di un team esperto come quello di Sicilgesso per crescere come consulente tecnico a 360° e accrescere la mia formazione sulle innovazioni in edilizia”.

“L’ingresso dei due professionisti è segno della volontà di continuare crescere e prepararsi al meglio per affrontare le prossime sfide e le nuove opportunità di sviluppo del settore”, commenta Alberto Di Cristofalo. “Investire nell’attenzione alla rivendita e al cantiere è una priorità strategica dei programmi di crescita a lungo termine di Sicilgesso. Abbiamo compiuto importanti passi avanti nell’espandere la nostra attività in questo senso e intendiamo continuare a dare il massimo per servire i clienti nei prossimi anni. Diamo un caloroso benvenuto a Gianluca e Gaetano in Sicilgesso!”. 

Scarica il comunicato stampa

author avatar
e.gallo
Torna a Notizie