Notizie

Torna a Notizie

Nuovi ingressi, Roberto Saccà seguirà la provincia di Messina

Avvicendamento nel team commerciale, Saccà succede a Giuseppe di Gesù in pensione dopo 30 anni in Sicilgesso.

Dal mese di aprile 2021 ha preso servizio Roberto Saccà, nuovo funzionario tecnico commerciale per la provincia di Messina. L’inserimento è a seguito del pensionamento di Giuseppe di Gesù che lascia l’incarico il 1 maggio dopo quasi 30 anni di servizio: è in Sicilgesso infatti dal 15 ottobre del 1992.

Obiettivo fortemente voluto da Sicilgesso è quello di rafforzare la rete commerciale con un team di professionisti altamente qualificati e vicini al territorio. In accordo con la Direzione Commerciale, Saccà sarà impegnato nel supporto ai Rivenditori con assistenza nella risoluzione delle più diverse tipologie di problemi, nello sviluppo della distribuzione della gamma prodotti e nella consulenza in cantiere nella zona di competenza assegnata. Sicilgesso mette a disposizione un percorso formativo approfondito affinché ciascun funzionario possa fornire il corretto supporto, continuo e qualificato, a garanzia di un risultato finale all’altezza delle aspettative.

Roberto Saccà ha 41 anni ed è di Venetico (ME). Geometra (diplomato a Milazzo), ha maturato una consolidata esperienza come tecnico nella gestione di cantieri edili. Agente di Commercio dal 2001, nel settore dell’edilizia dal 2006. A pochi giorni dall’inizio ufficiale dichiara su questa nuova avventura: “Ho accolto questa sfida con molto entusiasmo! Mi unisco al gruppo che ha contribuito fino ad ora al consolidamento di Sicilgesso con il desiderio di fornire supporto di alto livello su tecnologie e materiali per l’edilizia avanzata. Lavoreremo insieme per conseguire risultati e soddisfazioni”.

L’Ing. Alberto Di Cristofalo commenta: “L’esperienza e la visione di Roberto Saccà saranno una grande risorsa per Sicilgesso, ci fa molto piacere che abbia accettato la nostra offerta ed integri la rete per una presenza sempre più capillare sul territorio sviluppando la provincia di Messina. Colgo l’occasione per ringraziare Giuseppe di Gesù che con orgoglio, la sua dedizione al lavoro, la sua costante presenza ha dimostrato serietà ed impegno in Sicilgesso in quasi 30 anni di servizio. Andare in pensione è un passaggio importante della vita ed è pieno di significati. A nome di tutti noi mi sento di dirgli grazie per il grande senso di appartenenza”.

Roberto Saccà ha già iniziato il suo percorso di formazione interna sotto la guida dei colleghi dimostrando subito partecipazione e ottima propensione al lavoro di squadra!

author avatar
e.gallo
Torna a Notizie